Home » Jean Monnet per le Istituzioni

Jean Monnet per le Istituzioni

Per gli operatori della società civile, delle istituzioni locali, della politica, il Modulo Jean Monnet EuCuMe prevede un Ciclo di Seminari on line dal titolo “The EU Charter of Fundamental Rights in Practice: Open Lectures” della durata di due ore ciascuno.

I webinar sono tenuti da accademici nazionali ed esperti nel campo dei diritti umani. Essi sono importanti per la diffusione delle metodologie e dei risultati della ricerca accademica e forniscono un’opportunità per discutere importanti questioni riguardanti i diritti umani a livello europeo. I webinar, inoltre, rappresentano un’opportunità per creare sinergie più dense tra i responsabili politici e le organizzazioni che lavorano nel campo dei diritti umani e tra questi attori e gli studenti universitari che frequentano il JM Teaching.

La frequenza a tutti e quattro i seminari dà diritto ad un Attestato di partecipazione. È permessa la frequenza ad uno o soltanto ad alcuni dei seminari nella forma di uditore.

Per maggiori informazioni visita la pagina Pre-iscrizioni

 

 

In evidenza

News

Parlano di noi 2023

Parlano di noi 2023
Giorno della memoria
Giorno della memoria_da Procida
WhatsApp Image 2023-01-30 at 10.58.49
Giorno memoria 2023
Giorno della memoria unisa
Battipaglia
Parlano di noi 2023 Giorno della memoria Giorno della memoria_da Procida WhatsApp Image 2023-01-30 at 10.58.49 Giorno memoria 2023 Giorno della memoria unisa Battipaglia