Covid-19 e solidarietà europea. Un’indagine esplorativa

By   /  11 maggio 2021  /  No Comments

 

Il Center for European Studies (CES) dell’Università di Salerno e le Università partner di Firenze e Verona stanno conducendo un sondaggio online sulle conseguenze sociali dell’emergenza Covid-19 e sugli atteggiamenti degli italiani verso l’Europa e gli altri paesi europei in questa fase così critica per la vita di tutti.

La Sua partecipazione è molto importante al fine di conoscere cosa ne pensa su temi di grande interesse per il presente e il futuro del nostro paese, come la solidarietà verso le persone che soffrono, le responsabilità legate alle origini e agli effetti del Covid-19 sulla popolazione, l’accesso alle informazioni sulla pandemia, il ruolo che l’Europa sta svolgendo o dovrebbe svolgere. La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti e può essere ripreso in qualsiasi momento. Una volta premuto il tasto “Invia” nella schermata finale, il questionario non sarà più compilabile.

Grazie per la sua collaborazione.

Clicca su “partecipa” per compilare il questionario

 

 

 

Condividi

 

 

Una nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all’indagine non è relativa a informazioni che consentano l’identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente. Se è stato usato un codice identificativo per accedere a quest’indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice identificativo è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l’indagine. Non c’è nessun modo per abbinare i codici identificativi alle risposte all’indagine.

Se desidera informazioni aggiuntive a proposito delle finalità dell’indagine può scrivere una mail al seguente indirizzo: indaginecovid19@centrostudieuropei.it

 


RSS  |  Facebook