Indagine Covid-19

By   /  8 maggio 2020  /  No Comments

Indagine

L’Europa, gli europei e il Covid-19

 

Cara Lettrice/Lettore,

il Centro Studi Europei (CSE) dell’Università di Salerno sta conducendo un’indagine on line sulle conseguenze sociali dell’emergenza Covid-19 e sugli atteggiamenti degli italiani nei confronti dell’Europa e degli altri Paesi europei in questa fase così critica per la vita ciascuno.

Sarebbe per noi molto importante che Lei partecipasse a questa indagine al fine di conoscere la Sua opinione su argomenti di grande interesse per l’attualità e il futuro del nostro Paese. Per partecipare occorre compilare il questionario che trova a questo link Indagine Covid-19 Centro Studi Europei

Le chiederemo di esprimere la Sua opinione su aspetti come la solidarietà, la vicinanza alle persone che soffrono, le responsabilità legate alle origini e agli effetti del Covid-19 sulla popolazione, l’accesso alle informazioni sulla pandemia, il ruolo che dovrebbe avere l’Europa.

Il questionario è completamente anonimo, non chiede dati identificativi, non traccia l’IP, non memorizza i cookies dei rispondenti e non chiede dati territoriali che permettano di individuare il suo luogo di residenza.

Il Centro Studi Europei è titolare dell’indagine e garantisce il completo anonimato delle informazioni raccolte e agisce nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679. Per informazioni: indaginecovid19@centrostudieuropei.it

La compilazione del questionario richiede circa 8/10 minuti.

Le saremmo molto grati per la Sua partecipazione.

Prof. Massimo Pendenza (Direttore CSE)

 

Condividi

Tags: ,


RSS  |  Facebook